Ama non odio
Il cambiamento è diventato una parola potente nelle nostre menti. Più che mai, siamo consapevoli dell'appello alla giustizia civile e all'azione all'interno della vostra e della nostra comunità.
Perciò noi; i membri di My Brother's Keeper (MBK) hanno iniziato la nostra campagna per il cambiamento chiamata
"L'amore, non l'odio" e "Se uno dovesse cadere mille salveranno".
Oggi parliamo di odio, morte e omicidio come un fenomeno naturale. Invece di parlare di un futuro migliore, ci chiediamo se vivremo abbastanza a lungo da avere figli nostri. Abbiamo deciso di incanalare la nostra paura in azione. A causa del numero crescente di vittime innocenti di violenza domestica, violenza di gruppo, violenza contro i bambini, violenza di genere, crimini ispirati dall'odio, sparatorie nei campus universitari, sparatorie nelle scuole e altri atti di violenza all'interno della vostra comunità e della nostra, chiediamo un cambiamento.
Non possiamo smettere di lottare per il cambiamento.
Obiettivo 1
Il nostro obiettivo è arrivare alla radice dell'odio e della violenza.
Abbiamo bisogno di educare e ispirare;
abbiamo bisogno di un salvataggio;
abbiamo bisogno di un cambiamento in tutta la nostra nazione!
Obiettivo 2
Il nostro obiettivo è riunire le persone che vogliono attuare il cambiamento all'interno delle loro comunità e fermare le molte forme di violenza.
Il nostro programma è di educazione, ispirazione e unità. Vogliamo dare energia e mobilitare i cittadini della nostra Grande Nazione, ma abbiamo bisogno del vostro sostegno.